Inaugurato Dialisi San Giorgio, centro di eccellenza per la dialisi e nefrologia a Reggio Calabria

Inaugurato sabato 13 giugno “Dialisi San Giorgio”, centro di eccellenza per la dialisi e nefrologia a Reggio Calabria: un traguardo importante per la città!

Complimenti alla famiglia Gualtieri per la progettazione, realizzazione e apertura di quello che oggi è il Centro Dialisi più innovativo, confortevole e green del Sud Italia!

Grazie a questa nuova struttura, i pazienti dializzati di Reggio Calabria non dovranno più affrontare il disagio di spostarsi in centri fuori città per ricevere le cure necessarie. Inoltre, con la ‘dialisi vacanza’, sarà possibile per chi viene da fuori, visitare la nostra bellissima regione e contemporaneamente sottoporsi ai trattamenti salva-vita.

Un plauso da Confcommercio agli amici Antonio Gualtieri, all’amministratrice del centro Federica Gualtieri, al direttore sanitario dott. Nicola Ilacqua ed a tutta la famiglia Gualtieri che con caparbietà e fermezza hanno affrontato in questi anni un percorso complesso, lungo, difficile.

Un percorso coraggioso che oggi, finalmente, superati gli ostacoli, regala un vero sollievo a tanti nostri concittadini. E da lustro alla Città.

Visit Reggio Calabria

Sei un albergatore o un ristoratore? Fai parte della Community Confcommercio? Verifica di essere su VisitReggioCalabria, il progetto di accoglienza turistica costruito direttamente dalle Aziende reggine!…
Scopri