CIRCOLO VIRTUOSO: UNITI PER LA NOSTRA CITTÀ CON I NEGOZI CONFCOMMERCIO

Circolo Virtuoso è la nuova iniziativa promossa dai Giovani Imprenditori Confcommercio. Nasce con l’obiettivo di valorizzare il commercio locale e promuovere un rinnovato senso di comunità attraverso il sostegno ai negozi di prossimità. La rete di attività commerciali aderenti si distingue per l’impegno a costruire relazioni autentiche con i clienti, trasformando ogni acquisto in un gesto di valore che contribuisce alla crescita della nostra città.

Un nuovo modo di fare rete. Il funzionamento del Circolo Virtuoso è semplice e coinvolgente: acquistando presso uno dei negozi aderenti, i clienti avranno la possibilità di pescare un biglietto da un’urna speciale, realizzata in collaborazione con gli amici dell’associazione “Artinsieme”. Ogni biglietto conterrà un’offerta esclusiva di un altro commerciante della rete, invitando così i consumatori a scoprire nuove realtà commerciali del territorio e a beneficiare di vantaggi unici.

L’iniziativa si fonda su un principio chiaro: fare rete significa valorizzare le persone, le relazioni e i piccoli gesti che rendono speciali i negozi della nostra città. Il Circolo Virtuoso è un invito aperto a tutta la cittadinanza a contribuire attivamente alla crescita della comunità, un acquisto alla volta. Scegliendo di supportare il commercio locale, si sceglie di fare la differenza, promuovendo lo sviluppo sostenibile del nostro tessuto economico.

Un progetto per la comunità questo è il Circolo Virtuoso. Una concreta occasione per rafforzare il legame tra i commercianti e i cittadini, attraverso un modello di collaborazione che mira a promuovere il valore della territorialità e a favorire l’economia locale.

Tra i negozi aderenti alla prima fase del Circolo Virtuoso :

**La Cler** – Abbigliamento donna, Corso Garibaldi, 282

**Destefano Inner** – Abbigliamento uomo, Corso Giuseppe Garibaldi, 143

**TheBridge Pelletteria** – Pelletteria, Corso Garibaldi, 87

**Libro Amico** – Libreria, Via Bruno Poggio

**Naima** – Profumeria, Corso Giuseppe Garibaldi, 137

**Blitz Pelletteria** – Pelletteria, Via San Francesco da Paola, 11

**Calabrese Calzature** – Via San Paolo, 9

**Mondo Bio** – Specialità alimentari, Via Santa Caterina d’Alessandria, 62

Per ulteriori informazioni e dettagli sui negozi aderenti e sul funzionamento, è possibile contattare la segreteria Confcommercio allo 0965/330853

Visit Reggio Calabria

Sei un albergatore o un ristoratore? Fai parte della Community Confcommercio? Verifica di essere su VisitReggioCalabria, il progetto di accoglienza turistica costruito direttamente dalle Aziende reggine!…