Assemblea Generale Confcommercio 2024

Una nutrita rappresentanza del mondo Confcommercio riunita all’Auditorium Conciliazione a Roma al fianco del Presidente Carlo Sangalli e, quest’anno, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Un’Assemblea che, con la presenza e l’attenzione riservataci, oltreché dal presidente Mattarella, dal presidente del Senato Ignazio La Russa, dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, dai Ministri Bernini (Università e ricerca), Casellati (Riforme e semplificazione), Ciriani (Rapporti con il Parlamento), Fitto (Affari europei, coesione, Pnrr), Piantedosi (Interno), Sangiuliano (Cultura), Santanchè (Turismo), Urso (Imprese e made in Italy), Valditara (Istruzione), Zangrillo (Pubblica amministrazione), dal Viceministro all’Economia Maurizio Leo certifica la centralità degli imprenditori della famiglia Confcommercio.

Confcommercio Reggio Calabria presente ad una giornata importante e serena che ricorderemo per le emozioni vissute e per la consapevolezza del percorso trasparente, responsabile ed efficace che stiamo tracciando sul territorio…e oltre😊

Visit Reggio Calabria

Sei un albergatore o un ristoratore? Fai parte della Community Confcommercio? Verifica di essere su VisitReggioCalabria, il progetto di accoglienza turistica costruito direttamente dalle Aziende reggine!…
Scopri