CONTRIBUTI, FINANZIAMENTI E SICUREZZA ED ACCESSO AL CREDITO

I nostri consulenti ti aiuteranno a migliorare la situazione finanziaria della tua impresa e realizzare nuovi progetti e investimenti.

• Accesso al credito agevolato
  • La partecipazione a bandi pubblici
  • Finanziamenti
  • Assicomfidi ( consorzio di garanzia fidi)

L’Assicomfidi è espressione di un’azione della Confcommercio finalizzata a favorire l’erogazione di una serie di servizi alla imprese, in primis:

• Abbattimento del costo denaro
  • Erogazione di prestiti a tasso agevolato
  • Consulenze e servizi finanziari per consentire alle imprese di gestire al meglio le proprie risorse

I Confidi , permetteranno alle Piccole e Medie Imprese di aumentare le possibilità di accesso al credito a condizioni vantaggiose e tempi ridotti.

Visit Reggio Calabria

Sei un albergatore o un ristoratore? Fai parte della Community Confcommercio? Verifica di essere su VisitReggioCalabria, il progetto di accoglienza turistica costruito direttamente dalle Aziende reggine!…
Scopri