Un incendio ha distrutto il pulmino di Borgo Croce, reso splendido da una comunità che nell’ultimo anno ha fatto rifiorire la piccola frazione di Fiumara, donandogli una luce ed un’allegria impensabili fino a qualche mese fa.
Un risveglio triste, come sempre accade di fronte ad atti di questo genere. Con un’amarezza ancora più grande perché il danno non è ad un semplice furgone, ma a quello che rappresenta, il cuore pulsante di una intera comunità, un simbolo di rinascita e di impegno condiviso nato dall’energia di Mariagrazia Chirico e dei tanti che da lei si sono lasciati ispirare.
Tutta Confcommercio, tutti i commercianti sono vicini alla comunità crocese. Ciò che oggi più conta è non perdere la fiducia e guardare avanti per fare proseguire un bellissimo sogno. Oggi più che mai non pensiamo all’immagine di un furgone dato alle fiamme ma al bello che persone laboriose hanno voluto e saputo costruire. Guardare avanti. Il nostro sostegno non mancherà.
Confcommercio sostiene la comunità di Borgo Croce. Per rimettersi in pista dopo il vile atto che ha distrutto nei giorni scorsi il pulmino dell’associazione guidata da Mariagrazia Chirico.
Aiutaci anche tu con una piccola donazione a:
Titolare Conto: BORGO CROCE ASSOCIAZIONE CULTURALE
IBAN: IT86 N360 9201 6006 9086 3788 721
BANCA: QONTO (OLINDA SAS)
CODICE BIC/SWIFT: QNTOITM2XXX