Calorosa accoglienza a Reggio Calabria per il team di Sky Calciomercato, ospite in città per cinque giornate e cinque puntate speciali del programma. Un’occasione unica per valorizzare il territorio e le sue eccellenze.
Alessandro Bonan, Lorenzo Minotti, Walter Zenga, Gianluca Di Marzio, Faina, Aldo Serena, Billy Costacurta animano il Lungomare più bello d’Italia e si fanno catturare dalla bellezza della nostra Reggio. Dalla suggestiva Scilla, al Museo, alla passeggiata sul Corso Garibaldi, alla visita alla Pinacoteca Civica e al Teatro Cilea, al giro in gommone, alla visita a Palmi e a diverse attività del nostro territorio. Il team ha vissuto sicuramente un’esperienza indimenticabile.
Un’iniziativa fondamentale per trasmettere immagini e valori positivi della nostra terra. Trasmissioni di questo genere, che hanno una visibilità importante ed ampia e variegata audience, sono occasioni per mostrare il bello di Reggio Calabria e per attrarre turisti e investitori.
Mettere Reggio Calabria in vetrina, sfruttando strumenti, capacità, risorse a disposizione è la strada da percorrere. Come stanno facendo direttamente le aziende reggine di Confcommercio, con uno strumento innovativo, come Visit Reggio Calabria, il portale di informazione turistica e promozione della città e provincia!