POSTERBUS: UN’OPPORTUNITA PER I SOCI CONFCOMMERCIO

Hai mai pensato di farti pubblicità in giro per la Città? Per esempio…sui bus Atam❓

È sicuramente un modo facile, veloce, immediato per “uscire” dal negozio, per comunicare e, per un’azienda della provincia, per farsi conoscere in Città!

Da oggi Confcommercio offre la possibilità di sperimentare questa forma di pubblicità e di andare a spasso per le vie cittadine! Per un mese intero!!!

Perché conoscere lo strumento è importante anche se, siamo convinti, a fare la differenza è una strategia complessiva, studiata, costruita e realizzata sulle specifiche esigenze del singolo imprenditore. E anche su questo, sulla costruzione della strategia vincente, i professionisti della squadra Confcommercio sono una garanzia assoluta!!

Posterbus e strategia professionale? In Confcommercio trovi sempre la risposta giusta❗Contattaci subito allo 0965/330853

Visit Reggio Calabria

Sei un albergatore o un ristoratore? Fai parte della Community Confcommercio? Verifica di essere su VisitReggioCalabria, il progetto di accoglienza turistica costruito direttamente dalle Aziende reggine!…
Scopri