Venerdì 3 maggio si è svolta l’iniziativa “Progettare nel sociale. Cultura delle sicurezze… La cultura della sicurezza come contributo essenziale della modernizzazione intellettuale, culturale e civile dei giovani” presso l’Istituto Tecnico Trasporti e Logistica di Villa San Giovanni (RC).
Il direttore Fabio Giubilo, in qualità di presidente del Comitato provinciale Inail, ha relazionato all’evento organizzato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, insieme al Comune di Villa San Giovanni, ANMIL, Fondazione ANMIL Sosteniamoli subito, ANMIL Pro, Protezione Civile, Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, INAIL, Copro Inail, Servizio Sanitario Regionale e l’Azienda Sanitaria Provinciale Catanzaro Una bella giornata di confronto con gli studenti su un tema di fondamentale importanza che ha visto la testimonianza del Presidente della Fondazione ANMIL Francesco Costantino. Presenti oltre al presidente del Copro Fabio Giubilo, il Dirigente scolastico, Graziella Ramondino, il Sindaco del Comune di Villa S. Giovanni Giusy Caminiti; per l’INAIL Reggio Calabria, il Direttore Luca Pantusa e Lorella Nava sede di Vibo Valentia; per la protezione civile di Reggio Calabria Luigi Mollica; per il Comando Vigili del Fuoco Reggio Calabria, Antonio Rotta e per la Polizia metropolitana, Rocco Cagliostro. Ha chiuso i lavori il Responsabile della Sicurezza dell’Istituto Tecnico il Prof. Maurizio Monteleone
Visit Reggio Calabria
Sei un albergatore o un ristoratore? Fai parte della Community Confcommercio? Verifica di essere su VisitReggioCalabria, il progetto di accoglienza turistica costruito direttamente dalle Aziende reggine!…