CONSIGLIO METROPOLITANO SU SGC JONIO/TIRRENO: LA POSIZIONE DI CONFCOMMERCIO

16 settembre Gioiosa Jonica: i rappresentanti di Confcommercio al Consiglio metropolitano aperto a Gioiosa Jonica convocato dal sindaco ff Carmelo Versace per un confronto sull’ipotesi di chiusura della SGC Ionio/Tirreno.

Esserci è un diritto e un dovere. È il passaggio fondamentale per comprendere il percorso che è stato intrapreso e come si svilupperà nel prossimo futuro.

Il coinvolgimento in questa fase è determinante per consentire agli operatori economici delle aree interessate di fornire il proprio contributo e, soprattutto, per comprendere l’evolversi della situazione e permettere una lettura tempestiva e corretta dei fatti.

Gli imprenditori Confcommercio chiedono a gran voce proprio coinvolgimento che, purtroppo, è fino ad oggi mancato.

Per Fabio Giubilo, direttore Confcommercio e Salvatore Orlando, presidente associazione commercianti Confcommercio Gerace “la vicenda relativa ai lavori ed alla paventata chiusura delle gallerie ‘Torbido’ e ‘Limina’ e dunque dell’intera arteria stradale è troppo importante perché come sistema Confcommercio possiamo limitarci ad apprendere notizie dai giornali.

Nessuna interferenza sotto il profilo tecnico ma la ferma volontà che, grazie anche al nostro coinvolgimento e ad una partecipazione responsabile, si concretizzi un fondamentale passaggio di comprensione e condivisione con il territorio. Oggi rivolgiamo un plauso a Città Metropolitana di Reggio Calabria e attendiamo che Regione Calabria e Anas si muovano al più presto nella medesima direzione”.

I Nostri Servizi

Visit Reggio Calabria

Sei un albergatore o un ristoratore? Fai parte della Community Confcommercio? Verifica di essere su VisitReggioCalabria, il progetto di accoglienza turistica costruito direttamente dalle Aziende reggine!…
Scopri

SCOPRI LA MAPPA INTERATTIVA DEI SOCI

SCONTI ED OFFERTE RISERVATE
TI STANNO ASPETTANDO!